La Storia

L’Astrologo Costruzioni nasce nel 2004 da un’idea di Marco Astrologo: incanalare e concentrare l’esperienza e la solidità imprenditoriale di famiglia nell’edilizia.

La famiglia Astrologo vanta infatti una lunga tradizione nel settore dell’ingrosso e del commercio di gioielleria e antiquariato, e possiede e gestisce numerose attività nel settore dell’intrattenimento e della ristorazione nel centro storico della città di Roma.

Dapprima per conto della famiglia ed in seguito per le proprie attività, Marco Astrologo entra direttamente a contatto con l’edilizia e dal 2000 si occupa personalmente della gestione, ristrutturazione e manutenzione degli immobili abitativi e commerciali del gruppo.

Il dinamismo, la professionalità e la capacità di incidere sul mercato, qualità già dimostrate nelle altre attività, emergono con successo anche in questo campo tanto da indurlo ad investire, coadiuvato dalla famiglia, nel settore dell’edilizia.

Da allora tanti passi sono stati fatti e tanta esperienza è stata accumulata sui cantieri, fino a far emergere la giovane impresa tra le nuove realtà più interessanti e competitive del settore: l’ampiezza e l’importanza del pacchetto clienti dell’Astrologo Costruzioni lo sta a testimoniare.

Tali prestazioni sono state possibili grazie alla spiccata capacità di gestione e ottimizzazione dei processi produttivi, e con l’aiuto di collaboratori seri e qualificati l’impresa ha sempre mantenuto come obiettivi primari la qualità, la sicurezza e la puntualità del lavoro.

Alcuni nostri clienti